Sostieni il Museo con la card BeFriends!

Per tornare a diffondere la bellezza e la cultura del nostro territorio abbiamo bisogno anche di te!

Dal 22 maggio riapriremo le nostre porte, nel rispetto di tutte le misure indicate dal governo, dalla sanificazione agli ingressi contingentati ai dispositivi di protezione individuale.

Ripartire sarà bellissimo quanto impegnativo, per questo vi chiediamo di sostenere la nostra sfida. Qui sul nostro sito web è acquistabile la card BeFriends che, a fronte di una donazione minima di 10 euro, vi permette di diventare “Amici del Museo”. La carta dà diritto all’ingresso gratuito per un anno al Museo Vivente della Dieta Mediterranea e al Museo Vivo del Mare nonché ad agevolazioni per la partecipazione a laboratori e corsi promossi dalla struttura.

È disponibile inoltre la card BeFriends Young, per i ragazzi fino ai 16 anni, a fronte di una donazione minima di 5 euro.

Tutti gli “Amici del Museo”, previo consenso, saranno menzionati e ringraziati nella sezione dedicata del nostro sito web.

Sottoscrivi subito la tua card, sostieni la cultura!

Clicca sull’immagine e fai la tua donazione.