***

Una copia della presente sarà inoltrata dal sistema all’indirizzo email che inserirete e dovrà essere stampata e allegata al plico dei vini al momento dell’invio.

Compila qui sotto la scheda di partecipazione e clicca su Invia










Si richiede di allegare possibilmente un logo in pdf e due fotografie (una dell'azienda e una del vino)

Dichiaro che le produzioni messe in concorso sono contenute nel proprio Certificato di Conformità (rilasciato dall’Organismo di Controllo – OdC ); che su tali produzioni non sono in corso sanzioni che comportino la soppressione delle indicazioni “biologiche” dalle etichette

Dichiaro di aver letto e accetto la privacy policy.

Informativa ai sensi dell’art. 13 DLGS n. 196/2003. Io sottoscritto, avendo ricevuto l’informativa di cui l’art. 13 DLGS n. 196/2003, ivi compresa la facoltà di far correggere, aggiornare o cancellare i dati personali, presto il mio consenso anche per la ditta/società da me rappresentata affinché Legambiente possa trattare i dati con ogni mezzo, cartaceo, telematico o informatico, nei soli limiti delle necessità associative, dello statuto dell’associazione e nel rispetto delle finalità della Legambiente.

* Sono a conoscenza che gli organizzatori declinano ogni responsabilità per l’eventuale arrivo in ritardo dei campioni rispetto alla data stabilita o per la perdita o per la rottura totale o parziale dei campioni stessi durante il trasporto.