Leggi il programma

Il Museo Vivente della Dieta mediterranea, in collaborazione con Legambiente, la Scuola Europea Sommelier e il blog Lucianopignatarowine&foodblog, indice e organizza, nell’ambito del Festival della Dieta Mediterranea, la IV RASSEGNA DEGUSTAZIONE dei VINI BIOLOGICI e BIODINAMICI CAMPANI “Vigna Bio”.

La rassegna degustazione si propone di valorizzare e promuovere i vini biologici e biodinamici campani e di stimolare le aziende vitivinicole della Campania al continuo miglioramento della qualità dei propri prodotti. Sono ammessi alla selezione solo i vini biologici e biodinamici certificati da un organismo di controllo autorizzato, prodotti da aziende con vigneti, produzione e sede legale in Campania.

La premiazione si terrà presso il Palazzo Vinciprova di Pioppi l’8 e il 9 agosto 2020.

Le aziende che intendono partecipare alla rassegna degustazione devono far pervenire la domanda di partecipazione compilata e firmata, insieme a 6 bottiglie per ogni vino partecipante, entro il 5 agosto 2020 presso il Museo Vivente della Dieta Mediterranea di Pioppi – Via Caracciolo, 148 – 84068 Pollica (Sa).

Quest’anno, più che mai, riteniamo sia importante partecipare in tanti, per dare un segnale di speranza e di ripartenza dalle eccellenze del nostro territorio. 

Per maggiori informazioni e per partecipare è possibile scaricare qui sotto il regolamento e la scheda adesione.