I Borghi della Dieta Mediterranea, il 23 luglio escursione a Pioppi e al Museo

iborghidelladietamediterraneaUn’escursione fotografica per scoprire e immortalare le bellezze naturali e culturali del Cilento. Domenica 23 luglio 2017, a Pioppi, si chiuderà il calendario di appuntamenti con “I Borghi della Dieta Mediterranea”, che a partire da maggio, con cadenza bisettimanale, ha toccato Pollica e le frazioni di Galdo, Celso, Cannicchio e Acciaroli.

Un’iniziativa che ha accompagnato il concorso fotografico “La Mia Dieta Mediterranea”, diviso in tre sezioni, “La cucina mediterranea”, “La vita nei Borghi mediterranei” e “Natura&Paesaggio mediterraneo”, che si chiuderà proprio il 23 luglio, e vedrà l’esposizione dei migliori scatti presso il Museo Vivente della Dieta Mediterranea di Pioppi.

Il sesto e ultimo appuntamento del tour, che culminerà nel borgo di Pioppi, prevederà: alle 10,30 la visita al Museo del Mare e al Museo Vivente della Dieta Mediterranea, presso il Palazzo Vinciprova; alle 13,00 uno show cooking con scatti durante la preparazione dei piatti e successivo pranzo con eccellenze della Dieta mediterranea presso il ristorante di cucina cilentana “A Casa di Delia”; un’escursione naturalistica al Pozzo dell’Uva Nera; alle 19,00 il rientro a Palazzo Vinciprova.

La quota di partecipazione all’escursione fotografica è di 25 euro.

Per info e prenotazioni: 349/2507395 – 348/4219707